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Power pump2021-03-23T18:20:11+01:00

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Corso di power pump a Trento, un classico del fitness!

Se scegli il power pump sai già a che cosa vai incontro…Non è per tutti, non è l’ideale come primo approccio al mondo del fitness, ma sicuramente è uno dei corsi che saprà ricompensare al meglio i tuoi sforzi.

Perché di sforzi si tratta! Ma non preoccuparti, ora ti spieghiamo tutto.

Power pump cos’è?

Ormai dovresti saperlo, al mondo del fitness piacciono questi paroloni dallo slang inglese per definire un’attività legata al proprio corpo, che tra le righe ci fa subito capire in che cosa consiste: “power” potenza, ”pump” pompare.

Si evince che il power pump è un’attività che va a potenziare i muscoli.

Come si svolge il corso di pump?

Potremmo dividere il corso di power pump in tre momenti principali:

  1. riscaldamento: prepariamo il corpo allo sforzo muscolare andando ad aumentare il battito cardiaco
  2. potenziamento di un gruppo muscolare alla volta grazie all’utilizzo di pesi leggeri e moderati
  3. defaticamento: stretching ed esercizi volti ad allungare e distendere i muscoli

Il corso di power pump viene fatto 3 giorni alla settimana e dura 50 minuti a sessione. Puoi scegliere di frequentare il  corso sempre durante l’anno. Troverai due istruttori specializzati, tutto questo per darti la totale libertà di gestire questo corso in base alle tue esigenze in termini di tempo ed intensità.

Il corso di power pump fa per te se desideri:

  • tonificare i muscoli
  • rafforzare le articolazioni
  • potenziare la resistenza
  • migliorare la postura
  • rendere il corpo più snello e tonico

Power pump vs sala pesi

L’effetto finale del power pump è simile a ciò che si ottiene generalmente frequentando in maniera costate la palestra con un programma dedicato alla tonificazione a 360°.

Esercizi base come affondi, rematori, squat sono esercizi frequenti durante la sessione di power pump, come anche in sala pesi, in grado di aumentare la forza dei muscoli, migliorando l’equilibrio e la capacità di controllare i movimenti del corpo.

E’ soggettivo preferire il corso di power pump alla sala pesi. Sicuramente il programma in sala è più personale per via della scelta degli esercizi e dell’intensità che si desidera dare al carico, ma se non affrontato assiduamente e con la giusta motivazione, rischia di diventare poco efficace.

Il corso di power pump ti sarà d’aiuto nell’ottenere risultati se sei il tipo di persona poco costante e incline a perdere gli stimoli, perché diventa un appuntamento fisso e si svolge in gruppo. Inoltre la componente musicale scandisce il ritmo dell’allenamento dando la giusta carica ed energia.

Il risultato? La garanzia di un corpo più tonico e asciutto con pochi appuntamenti a settimana.

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LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO
10.00
10.00
10.40
Sala sotto
Gag
10.00
10.50
Pilates power
10.00
10.40
Total body
10.00
10.40
Jumping
10.00
10.40
Power pump
11.00
11.00
11.40
Jumping
12.00
12.40
13.20
Body Training
12.40
13.20
Jumping
12.40
13.20
Sala sotto
Gag
13.00
14.00
15.00
16.00
17.00
17.30
18.10
Power pump

18.00
18.40
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18.00
18.00
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Body Training

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20.10
Jumping

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20.10
Total body
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18.40
Jumping

18.30
19.10
Power pump

19.00
19.00
19.40
Aeroboxe
19.00
19.40
Aeroboxe
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LUNEDÌ

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LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO
19.00
19.00
19.40
Aeroboxe
19.00
19.40
Aeroboxe

MARTEDÌ

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LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO
18.00

VENERDÌ

LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO
12.00
12.40
13.20
Body Training
13.00
14.00
15.00
16.00
17.00
18.00
18.00
18.40
Body Training

LUNEDÌ

LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO
18.00
19.00
20.00

LUNEDÌ

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No corsi fitness hours available!
No corsi fitness hours available!
LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO
10.00
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Sala sotto
Gag
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Sala sotto
Gag
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LUNEDÌ

  • Gag Sala sotto
    10.00 - 10.40

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  • Gag Sala sotto
    12.40 - 13.20
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Jumping
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Jumping
20.00

MARTEDÌ

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LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO
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Pilates power

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LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO
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Power pump

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Body Training

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